Il 2016 nel segno delle novità per il CT Gaeta

Il 2016 nel segno delle novità per il CT Gaeta

Il Circolo Tennis Gaeta inizia il 2016 nel segno del cambiamento con numerose novità per tutti i soci e frequentatori dello storico sodalizio tennistico della città.

Nasce infatti il nuovo sito www.ctgaeta.it ideato dalla società PaCoNet di Paolo Coiro, una piattaforma social con numerosi contenuti attraverso i quali saranno raccontati la storia, le attività del presente e i progetti per il futuro.

Oltre ad essere costantemente aggiornato con notizie e foto, il piano editoriale del nuovo sito svilupperà quattro aree; l’angolo della storia, un corner nel quale si ripercorreranno i momenti della nascita del CT Gaeta raccontati attraverso aneddoti, foto e documenti ufficiali passando attraverso i match storici giocati sui campi di via Annunziata; l’angolo tecnico nel quale insieme ai maestri e istruttori del Circolo si andranno ad analizzare le evoluzioni tecniche del gioco; l’angolo dei soci, un contenitore che racconta le storie tratte dalla vita quotidiana del Circolo attraverso la voce dei soci; l’angolo del futuro, le giovani speranze della scuola tennis del CT Gaeta raccontano, anche insieme alle famiglie, gli allenamenti, le amicizie e i sogni. Insieme al sito nasce anche il nuovo account Twitter @ctgaeta che consentirà di essere costantemente in contatto con il mondo del Tennis e con la cittadinanza. In 140 caratteri saranno annunciate le novità del Circolo che successivamente saranno approfondite sul sito istituzionale. Proseguirà la comunicazione anche sulla pagina Facebook Circolo Tennis Gaeta, che ha raggiunto oltre 1.600 like.

“Siamo solo agli inizi delle numerose novità che attendono tutti i frequentatori e soci del Circolo – afferma Antonino Santella, Presidente del CT Gaeta. Il nuovo sito e l’ulteriore sviluppo dei canali social daranno maggiore visibilità alle numerose attività svolte dal Circolo per i soci e per tutta la cittadinanza”.

 

Circolo Tennis Gaeta