CT Gaeta all’ultimo match point

CT Gaeta all’ultimo match point

E’ arrivata l’ora della verità per il Circolo Tennis Gaeta che domenica 15 Maggio, sui campi di via Annunziata, giocherà lo spareggio contro il Tennis Club Viterbo per accedere al tabellone finale che conduce alla serie B. Una lunga corsa sempre vittoriosa per il team pontino che ha fatto registrare due settimane fa il primo stop stagionale in quel di Civita Castellana contro il Davis 76. Adesso c’è l’ultimo match point a disposizione da giocare sul terreno amico e il team guidato da Attilio Rubino non vorrà farsi sfuggire l’occasione.

Di fronte al CT Gaeta si presenta il Tennis Club Viterbo, battuto nettamente nel turno precedente dal Tc Segni e pronto a vender cara la pelle nel match che si presenta molto equilibrato. Il team della Tuscia schiererà infatti quattro seconda categoria: Raffaele Censini 2.4, Daniele Silvestre 2.6, Fausto Barili 2.7 e Davide Guerra 2.8.

Il team gaetano, guidato da Andrea Paciello si è allenato molto bene negli ultimi 10 giorni ed è pronto per la sfida più importante della stagione nella quale potrà contare sull’aiuto e il supporto del numeroso pubblico amico. Giorgio Galimberti dovrebbe essere della partita sebbene abbia degli impegni federali all’interno degli Internazionali Bnl d’Italia che lo vedono protagonista con l’emittente televisiva Supertennis.

“Siamo concentrati e vogliamo fare risultato a tutti i costi – afferma Andrea Paciello –. E’ una grande occasione per tutta la squadra, per il nostro circolo e per tutta la città. Quello che siamo riusciti a fare quest’anno va davvero oltre ogni più rosea aspettativa ma possiamo e dobbiamo fare di più. Combatteremo fino all’ultima palla per continuare questo sogno e per confrontarci con i circoli più blasonati a livello italiano”.

Appuntamento domenica 15 maggio ore 10.00 sui campi di Via Annunziata.

Circolo Tennis Gaeta