Dal 27 Giugno il Torneo Open Prc Cup

Dal 27 Giugno il Torneo Open Prc Cup

Il Circolo Tennis Gaeta, sodalizio storico del comprensorio sud pontino,  ha il piacere di annunciare che dal 27 giugno al 10 luglio ospiterà il Torneo Open di Tennis Città di Gaeta, giunto quest’anno alla XXXV Edizione. Il torneo, che si terrà sui campi di via Annunziata, sarà dotato per la prima volta di un montepremi di € 5.000,00 e rappresenterà una delle massime manifestazioni del Circuito della Federazione Italiana Tennis. L’Open di Tennis Città di Gaeta è da sempre il fiore all’occhiello del Circolo Tennis Gaeta e può annoverarsi tra i tornei storici a livello regionale. Sono attesi giocatori classificati provenienti da tutta Italia e quindi sarà l’occasione per ammirare a Gaeta il tennis di alto livello. La manifestazione rappresenterà inoltre un momento per far avvicinare la cittadinanza e i turisti alla pratica del tennis e allo spettacolo che questo sport può garantire.

L’edizione 2016 sarà denominata “Prc Cup” grazie al supporto del title sponsor Prc srl, storica società di comunicazione integrata che ha creduto fermamente nel progetto a lungo termine del Comitato Organizzatore. Altri partner di caratura nazionale e locale saranno annunciati prossimamente così come è atteso ad un ritocco verso l’alto lo stesso montepremi che andrà a valorizzare i livelli intermedi della manifestazione. Le novità saranno numerose tra cui l’organizzazione di eventi culturali, sociali e sportivi che si susseguiranno nel corso dell’intera durata del Torneo.

La conferenza di presentazione, programmata il prossimo 25 Giugno ore 11.00 presso il CT Gaeta, svelerà tutte le iniziative.

“Confermare e rilanciare il Torneo Open nelle modalità che presto annunceremo rende me e tutto il Consiglio Direttivo orgogliosi – dichiara Antonino Santella, Presidente Circolo Tennis Gaeta. Tutto questo è ovviamente possibile grazie al supporto di nuovi partner e alla estrema professionalità con la quale il Comitato Organizzatore sta svolgendo il proprio lavoro. La macchina organizzativa, sebbene complessa, sta funzionando molto bene e darà il massimo nel prossimo mese per mettere a punto gli ultimi dettagli. La manifestazione rappresenterà un momento di socialità, di cultura e garantirà alla città di Gaeta quell’indotto extra che un evento sportivo può garantire”.

Circolo Tennis Gaeta