Attività giovanile del CT Gaeta a gonfie vele

Sono iniziati i weekend con i tornei per i più piccoli e subito i piccoli allievi del CT Gaeta guidati dai Maestri Attilio Rubino e Davide Leboffe hanno messo a segno risultati importanti.

Lo scorso 29 Gennaio si e’ svolta la seconda tappa dei tornei intra-provinciali e nella categoria under 12, convincente vittoria del nostro Matteo Del Chiappa che ha vinto tutte la partite del suo girone. Nell’ under 16\18, giocata a Gaeta, vittoria nel torneo maschile dei portacolori del CT Gaeta , Mattia Lombardini e Simone Lettieri. Nel torneo femminile la vittoria è andata alla nostra Carla Ianniello.

Nella giornata di domenica 05 Febbraio si è tenuta a Latina la prima tappa del FIT Junior Program, l’iniziativa promozionale di gioco sport organizzata dall’Istituto Superiore di Formazione, componente di gara della nuova metodologia di insegnamento e valutazione dei giovani allievi delle scuole tennis. A Latina, presso il Circolo Tecariba, tutti i 7 campi dell’impianto si sono riempiti di giovanissimi, sotto la direzione del Fiduciario Fabrizio Zeppieri e del padrone di casa Marco Conciatori, coadiuvati da una decina di altri maestri giunti da tutta la provincia tra i quali anche il nostro Attilio Rubino. A coordinare il tutto, il nuovo delegato provinciale Alessandro D’Onofrio.

Nella categoria “Cerbiatto”, ottima performance di Salvatore Di Tucci che, nonostante fosse un anno piu’ piccolo degli avversari, è riuscito a vincere tutte le partite del suo torneo. Grande prova anche del “Cerbiatto” Edoardo Rubino che si e’ classificato secondo nel suo girone…ed era alla sua prima esperienza agonistica di questo tipo. Nella categoria “Delfino” vince il nostro Michele Ciano e secondo posto per il gaetano Samuele Cuccato. Insomma, un weekend da eroi per i nostri piccoli allievi! Continuate cosi!