Dal 28 settembre al via la stagione invernale al CT Gaeta

Dopo gli ottimi risultati conseguiti dal Circolo Tennis Gaeta nell’anno del cinquantesimo anniversario, riparte l’attività invernale con i corsi destinati a bambini e adulti di qualsiasi età. Con una struttura sempre più rinnovata e la riconferma da parte della Federtennis del riconoscimento come Standard School, sinonimo di professionalità tecnica e qualità delle dotazioni sportive, lo storico sodalizio di via Annunziata si appresta ad iniziare la stagione tennistica 2017-18 con programmi ludici ed agonistici ad hoc per tutti i nuovi iscritti. Dal prossimo 28 settembre infatti ci sarà la partenza dei corsi invernali, che saranno organizzati in base alle categorie di appartenenza secondo i regolamenti della Federtennis: Minitennis (età dai 5 agli 8 anni);  Pre-Perfezionamento; Perfezionamento e Specializzazione.

Per gli over 18 non mancherà l’attività agonistica così come saranno presenti al mattino e al pomeriggio i corsi per adulti.

La scuola tennis sarà guidata da Attilio Rubino, Tecnico Nazionale FIT e Preparatore Fisico di 1° grado che si avvarrà della collaborazione di Davide Leboffe, Maestro Nazionale FIT. Il team tecnico sarà inoltre composto dai collaboratori Andrea Paciello, Maestro Nazionale FIT, Luca Paciello, Istruttore 1° grado FIT e Lorenzo Rubino, sparring partner. Nei giorni 25, 26 e 27 settembre, a partire dalle ore 16.00, sono previsti dei Tennis Day gratuiti di avvicinamento ai corsi durante i quali il team tecnico presenterà il programma delle attività  per tutti i partecipanti.

Attilio Rubino dichiara: “ stiamo vivendo mesi di grande euforia dopo la storica promozione nel campionato nazionale di serie B e gli ottimi risultati raggiunti dai nostri giovani atleti. E’ il frutto di un duro lavoro negli anni e di una programmazione seria incentrata sulla crescita dei giovani atleti. All’interno della nostra scuola tennis puntiamo a far crescere il vivaio con l’obiettivo che tutti i giovani di oggi siano gli atleti del domani della nostra prima squadra. Allo stesso tempo non dimentichiamo di esaltare l’aspetto ludico del tennis che diventa percorso importante nello sviluppo della persona. Il CT Gaeta oggi è a pieno titolo il principale polo tennistico del sud pontino”.

Ufficio Stampa Circolo Tennis Gaeta