Grassi-Di Maccio si aggiudicano il II Torneo Sociale di Doppio. Serie B: svelati girone e calendario

Altro grandissimo successo sulla terra rossa di Gaeta Medievale per il II Torneo Sociale di Doppio. Una domenica all’insegna del sano sport e del divertimento per il Circolo Tennis Gaeta accompagnata dalla musica di Erasmo Lombardi Di Perna e di Radio Spazio Blu. Sin dal primo mattino ben 26 tra soci, abbonati e frequentatori si sono affrontati su tutti e tre i campi tra colpi di classe, recuperi, ribaltoni ma soprattutto tante risate con la presenza dei giocatori della Serie B. Ed è stata proprio la coppia formata da Claudio Grassi e Benedetto Di Maccio ad alzare al cielo il trofeo di questa seconda edizione del torneo sociale di doppio battendo in finale Andrea Paciello e Nicola Zuccaro 14/12.

Ottima anche la partecipazione e la sensibilità dei presenti in occasione della raccolta alimentare/fondi per la Caritas di Gaeta.

Successivamente, al pranzo sociale, c’è stata anche l’occasione di svelare girone e calendario del prossimo campionato di Serie B che prenderà il via domenica 15 aprile 2018. Il Circolo Tennis Gaeta, targato Coldwell Banker, inizierà la sua avventura al TC Este (Padova) e farà il suo esordio casalingo il 22 aprile contro il Filari Tennis, formazione di Messina. Turno di riposo il 29 aprile e di nuovo in campo il 20 maggio sempre a Gaeta contro il TC 2002 Cloud Finance (Benevento). Trasferta a Cesena il 27 maggio, sfida al CT Giotto (Arezzo) il 3 giugno a Gaeta e chiusura il 10 giugno in quel di Crema.