ITF Gaeta Qualificazioni al via: Luca Paciello e Marco De Rossi i portacolori del CT Gaeta

Prendono il via le qualificazioni per il Torneo ITF maschile Città di Gaeta. Saranno 27 i giocatori che scenderanno in campo sabato e domenica per giocarsi l’ingresso in tabellone della Sara Cup, tappa del World Tour professionistico appartenente alla Federazione Internazionale di Tennis (ITF) con un montepremi di 15mila dollari
Il primo turno di qualificazione, che si disputerà sabato a partire dalle 12 sugli storici campi del Circolo Tennis di Gaeta, prevede 11 incontri giocati al meglio dei 2 set su 3. I vincitori potranno accedere al secondo turno in programma per domenica. Solo in 8 entreranno nel tabellone principale del torneo..
Le Wild Card concesse nel tabellone di qualificazione sono tutte italiane Francesco Albanese, Andrea Bolla, Mirko Cutuli, Luca Prevosto, Filippo Speziali e Luca Paciello. Occhi puntati su Luca Paciello che aprirà il programma di giornata sul campo 1 contro Andrea Guarini. A seguire nel secondo match del campo 1, Francesco Albanese, tra i protagonisti alla scalata alla B del Circolo, proverà a superare l’ostacolo di Alessandro Coppini. Sempre sullo stesso campo, nell’ultimo match giornaliero, il Davisman di San Marino Marco De Rossi se la vedrà con Alessandro Dragoni. Domenica appuntamento per il secondo turno di qualificazioni dalla tarda mattinata e poi alle 18.00 il sorteggio del tabellone di singolo e di doppio. Il Torneo prenderà ufficialmente il via, lunedì 25 Giugno .