Salvatore Di Tucci trionfa anche al Super Master di Anzio

Salvatore Di Tucci non si ferma più e dopo il successo al Master di Latina della scorsa settimana si è laureato campione Under 8 al Super Master Regionale – Circuito Rivera d’Ulisse & Circuito del Tirreno.

Un altro successo per il giovane classe 2010 del Circolo Tennis Gaeta. Presso la Polisportiva Anzio, “Tato” si è assicurato la vittoria contro il  pari età Daniele D’Achille del Capanno Tennis Accademy con il risultato di 63/60. Una partita molto combattuta ed equilibrata fino al 3 pari nel primo set dove poi Salvatore ha fatto la differenza velocizzando i colpi in maniera più concreta soprattutto con i fondamentali da fondo campo. Molto più in discesa il secondo set dove Salvatore ha dimostrato anche sicurezza nei propri colpi.

Con lui ad Anzio anche il maestro Attilio Rubino che ha voluto seguire da vicino Salvatore per rendersi conto dello stato di preparazione e le varie correzioni da effettuare durante l’anno appena iniziato. “Siamo molto contenti della prestazione offerta – ha dichiarato Attilio Rubino – nonostante abbia avuto di fronte un avversario valido ha saputo gestire il match con grande personalità e sempre con il sorriso sul volto, una caratteristica fondamentale del carattere di Salvatore“.

Molto emozionante anche la premiazione. Salvatore, infatti, è stato premiato da Karin Knapp, ex numero 33 al mondo WTA, presente ad Anzio per l’evento finale di questo Super Master.