CT Gaeta protagonista nella 1/a tappa del Pio Tour 2018

Weekend da incorniciare per i giovanissimi atleti del Circolo Tennis Gaeta impegnati a Latina e Terracina per la prima tappa del circuito provinciale Pio Tour 2018 per le categorie Delfino, Cerbiatto, Coccodrillo e Under 10.

A Terracina sono scesi in campo Maksim Ukrainets e Alessandro Di Donna nella categoria Delfino ben figurando, bene anche Nathan De Quiroz e Samuele Cuccato mentre per la categoria Cerbiatto le vittorie sono andate a Laura Conte e Michele Ciano. A Latina, invece, presso il Tennis Club Tecariba, Salvatore Di Tucci si è assicurato la vittoria nell’under 10. Ottime anche le prestazioni di Marco Rosato ed Edoardo Rubino secondo in questa prima tappa. Il gruppo era accompagnato dal maestro Attilio Rubino che al termine della kermesse si è detto estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti: “Per molti di loro era l’esordio in una categoria superiore e siamo molto contenti di come sono andate le cose. I ragazzi si sono ben comportati in tutte le categorie“.

La giornata si è conclusa con la vittoria di Mattia Petrillo che ha vinto il torneo regionale Under 14 al New Penta di Roma. Nota positiva per Petrillo il non aver mai perso un set nel corso del torneo dimostrando grande solidità rispetto ai coetanei in gara. Allo stesso torneo ha partecipato anche Raffaele Mancini che nonostante la buona prova non è riuscito ad arrivare fino in fondo.