Comunicato Ufficiale CT Gaeta

Comunicato Ufficiale CT Gaeta

I dirigenti ed il direttivo tutto, riunitosi in seduta straordinaria, in maniera unanime, denuncia l’uso improprio fatto nell’articolo apparso, a firma di Brunella Maggiacomo, su Latina oggi del 15/11/2018, dell’immagine della associazione sportiva CT Gaeta.
Nello stesso articolo viene usata l’immagine della Associazione Sportiva CTG per evidenziarne una “fantomatica” querelle con l’autorità cittadina facendo apparire gli stessi in disaccordo e ancor peggio facendo apparire come il gruppo dirigente del CT Gaeta non sappia neanche organizzare e salvaguardare i suoi diritti facendo ricorsi “fumosi”.
In effetti, leggendo bene e completamente l’articolo, si capisce che il ricorso è stato avanzato da una associazione che nulla ha a che vedere con il Circolo che si chiama “Europe pour les jeunes” nella persona del suo presidente Antonino Santella e di una delle associate. Probabilmente l’estensore dell’articolo associa, erroneamente, al CT Gaeta tale ricorso in quanto fatto da Antonino Santella che in passato è stato anche presidente del Circolo Tennis. Sicuramente molti lettori poco attenti o magari ignari dei profondi cambiamenti avvenuti nei mesi passati all’interno del gruppo dirigenziale del CT Gaeta avranno fatto lo stesso errore e per tale motivo oltre a rinnovare la completa estraneità del Circolo alla notizia, si diffida chiunque altro a scrivere notizie che utilizzano l’immagine della Associazione Sportiva senza prima informarsi e, in ogni caso, averne avuto un ufficiale consenso.

Consiglio Direttivo CT Gaeta