Scuola Tennis: l’attività promozionale continua

Sull’onda del successo dell’evento “Sport in Piazza” organizzato dal Coni e dal Comune di Gaeta con una massiccia presenza di bambini che hanno letteralmente preso d’assalto la postazione sportiva del nostro Circolo Tennis Gaeta, continua l’attività promozionale della nostra Scuola Tennis sul territorio.

Il presidente Antonio Spicciariello ha dichiarato di essere estremamente contento della riuscita dell’evento che ha permesso alle società presenti di far conoscere ad atleti e curiosi le varie discipline. Nel caso del nostro Circolo e nell’ottica di un progressivo rinnovamento delle strategie future, il patron del CT Gaeta reputa di fondamentale importanza il reclutamento di nuove leve per la Scuola Tennis per un vivaio che sia maturo per i campionati maggiori.

A tal proposito, tutti colori che hanno ritirato presso il nostro stand il coupon per la prova gratuita e non l’avessero ancora utilizzato, possono ancora presentarsi sui campi di Via Annunziata il lunedì o il giovedì alle ore 16.

Nella foto presenti da sinistra Attilio Rubino (maestro federale del CT Gaeta), Antonio Spicciariello (presidente CT Gaeta), Riccardo Viola (presidente Coni Regionale), Luigi Ridolfi (delegato sport Comune di Gaeta), Lorenzo Rubino (atleta CT Gaeta squadra Serie B) più alcuni piccoli partecipanti dell’evento della scorsa settimana.