Gaeta, Fondi, Itri e Scauri: Natale all’insegna del tennis

Gaeta, Fondi, Itri e Scauri: Natale all’insegna del tennis

Grande partecipazione, sorrisi e tanto divertimento nella giornata degli auguri tra i Circoli del Sud Pontino. Presso i campi in terra rossa di Via Annunziata si è infatti svolta la “giornata natalizia” tra il Circolo Tennis Gaeta, Circolo Tennis Fondi, Circolo Tennis Itri e lo Scauri Alfa. Ben 40 bambini si sono ritrovati agli ordini dei vari maestri Attilio Rubino, Davide Leboffe, Andrea Guarracino, Luigi Maggiacomo, Pasquale Ruggieri e Salvatore Di Russo.

Gli atleti sono stati suddivisi nelle varie categorie e dopo un breve riscaldamento si sono affrontati in gare di precisione, circuiti e un torneo finale. L’obiettivo della manifestazione era quello di trascorrere una mattinata all’insegna del tennis e del divertimento ribadendo la valenza educativa e ludica del nostro sport. Inoltre è stato anche un momento per ribadire e incentivare la collaborazione tra i circoli che operano sul nostro territorio.

Il presidente del CT Gaeta, Antonio Spicciariello, si è detto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’evento e ha augurato a tutti gli allievi, istruttori e genitori presenti i migliori auguri per un 2019 ricco di soddisfazioni.

Circolo Tennis Gaeta