CT Gaeta protagonista al Lemon Bowl

CT Gaeta protagonista al Lemon Bowl

Grande esperienza per i due portacolori del Circolo Tennis Gaeta, Laura Conte e Nathan De Quiroz, nel prestigioso Torneo internazionale “Lemon Bowl” di Roma.
I due bambini under 8 hanno ben figurato nei rispettivi tabelloni della manifestazione.
Nathan (under 8 maschile) ha lasciato il passo al secondo turno del torneo al pari categoria Zaccara Diego del T.C. Perugia con il punteggio di 6/2 6/1. Ottimo il debutto di Nathan nel suo primo vero torneo giovanile.
Grande torneo per Laura (under 8 femminile), che alla sua prima esperienza, si è piazzata sul gradino più basso del podio, dopo essersi spinta fino alla semifinale della manifestazione. Laura ha superato al primo turno la portacolori del Garden Pomezia, Chiara Titilina, con il punteggio di 6/1 6/0. Altra grande prestazione al secondo turno contro la pari età Ludovica Baroni, del Prati SSD di Pescara, superata con il punteggio di 6/4 6/1.
Semifinale di lusso contro Altea Cieno del C.T.Palermo per Laura, che nonostante la netta differenza fisica, ha ben figurato lasciando il campo con il punteggio di 6/1 6/2.

Molta soddisfazione per i Maestri del Circolo Tennis Gaeta, che hanno apprezzato i grandi miglioramenti dei due bambini. Il Maestro Davide Leboffe ha seguito per tutta la settimana i bambini in trasferta motivandoli a dare sempre il meglio delle loro possibilità.
Un grande e sentito ringraziamento ai genitori di Laura e Nathan, che sono stati sempre al fianco dei Maestri ed hanno supportato al meglio i loro figli.

Circolo Tennis Gaeta